La cooperativa L'Iride comunica la chiusura all'utenza dei centri e la sospensione di tutte le attività socio educative dal 25 al 28 febbraio compresi a scopo precauzionale a seguito della diffusione del coronavirus COVID-19.
Le attività riprenderanno...
E' stata inaugurata a Lissone Nottetempo: una casa di avvicinamento alla residenzialità per persone con fragilità.
Un'emozione fortissima. Non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme a Tu Con Noi, Novo Millennio ed Il Brugo.
Leggi di...
Come ormai da 5 anni, i negozianti di Desio aderiscono all'iniziativa solidale proposta dal CSE di Calo' che consiste nello scegliere le decorazioni di Natale per abbellire le proprie vetrine, sostenendo così il centro all'interno del quale esse vengono...
“Il bello della Comunità”, la rubrica con cui la Fondazione e il Cittadino MB raccontano la Brianza dal cuore grande attraverso le esperienze incontrate sul territorio.
Un bellissimo articolo che racconta il progetto "Bottega ContrIdea" realizzato dal...
Ad un anno dalla scomparsa di Giovanni Menin lo ricordiamo attraverso una poesia scritta da un amico.
Giò
Sopra il ritmo monotono di un passo lieve
gentile come il respiro vitale che lo nutre
improvviso e violento... quasi dissonante
giunge un...
In allegato un articolo de "Il Cittadino" dove si racconta del festival Li sei vero a cui la cooperativa L'Iride ha preso parte attraverso la mostra di opere su Monza e l'organizzazione di attività per bambini lo scorso 11 maggio.
Un altro articolo che racconta come il tirocinio diventa uno degli strumenti formali a nostra disposizione per permettere l'inclusione sociale delle persone portatrici di diverse fragilità. Consente di dare forma alle esperienze educative progettate dal...
Anche il Giornale di Monza racconta dell'esperienza dei tirocini finalizzati all'inclusione sociale regolamentati con D.g.r. 25 luglio 2016 - n. X/5451
Le sorprese non finiscono: gli spettatori partecipanti alla serata del 3 maggio in occasione del NurSind Care Film Festival 2019 hanno assegnato al nostro cortometraggio "Una poltrona per troppi" il premio speciale del pubblico.
In rappresentanza della...