Riparazione ausili

Il centro per la riparazione ausili è presente da più di 20 anni nel settore: sono presenti due tecnici altamente specializzati che, con la collaborazione di personale svantaggiato, intervengono sia su carrozzine manuali che elettroniche. La qualità degli interventi è certificata, oltre che dalle aziende del settore che da tempo ci affidano le loro manutenzioni, anche dalla certificazione ISO 9001.
Effettuano manutenzione anche per sollevatori, montascale, letti ortopedici e scooter per disabili.
L’obiettivo è quello di offrire al cliente una risoluzione al problema in modo costante e duraturo nel tempo fornendo un prodotto, la garanzia di una manutenzione, la certezza di una riparazione e l’eventuale sostituzione temporanea dell’ausilio mediante un noleggio.

Contatti

Riparazione AusiliVia Cimabue, 10
20900 Monza MB
Italia

Referente: Elisabetta Pesenti
email: assistenza_ausili@iridemonza.it

Orari: prendere appuntamento telefonando al 348 77 47 931

Contatta il reparto Riparazione Ausili

Letta con attenzione informativa sulla privacy fornita dal Titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali).

Accetto attività di elaborazioni statistiche e di profilazione della clientela, volte a migliorare l’offerta dei prodotti e dei servizi nonché ad individuare sconti ed offerte

Accetto attività di marketing diretto tramite l’invio di messaggi e/o comunicazioni via SMS e/o MMS