STREAMERS
Il progetto Streamers nasce dall’idea di trasformare il laboratorio artigianale del centro in un’esperienza di creazione e incontri. Valorizza il desiderio di intrecciare le abilità creative di chi vive il Cse con il lavoro di alcune realtà produttive che hanno scelto di collaborare con noi. Nello specifico “Streamers” si occupa della realizzazione di allestimenti (scritte in legno, lanterne, mongolfiere, tableau, decorazioni varie in legno, ecc) cadeaux, partecipazioni, centri tavola, segnaposto e biglietti augurali… e non solo!
Il Team Streamers si occupa anche di realizzare originali bomboniere in collaborazione con una rete di partner aziendali del territorio che oltre a lavorare con il centro si occupano anche di supportarne e pubblicizzarne la attività.
La scelta tra le proposte è molto ampia, si può spaziare dalla birra al vino, dai biscotti alle marmellate, dal miele al cioccolato arrivando a succhi di frutta, olio e creme di cioccolato.
L’originalità dei prodotti non dipende solo dalla rete di collaborazioni instaurata ma anche dalla personalizzazione pensata e realizzata con cura dai ragazzi del Cse.
STREAMERS permette agli ospiti del centro di allenare e spendere le proprie competenze e conoscenze anche nell’ambito della relazione con il cliente (mostrano lo showroom, presentano i partner e i prodotti, le varie proposte, ecc.) e con i partner (si occupano della gestione e ritiro degli ordini). Un altro ambito in cui si mettono in gioco e si sperimentano è quello che riguarda la partecipazione a laboratori specifici realizzati dalle singole realtà inerenti agli step produttivi.
Nell’ottica della cura e dell’attenzione verso coloro che sceglieranno gli Streamers gadget per i propri eventi, è stato pensato, progettato e allestito uno showroom dedicato all’interno del Cse. Si può così toccare con mano la bellezza dei prodotti proposti, coglierne il valore e intrecciare le idee per personalizzarli e renderli UNICI.
Se siete un po' curiosi venite a trovarci! Potete però cominciare dando un’occhiata alla pagina Facebook del progetto : https://www.facebook.com/liridestreamers